(foto Empoli F.C.)


Ai microfoni di Radio Lady il centravanti azzurro, Manuel Pucciarelli, ha commentato la vittoria contro il Bologna nel dopo gara: “Abbiamo tanti punti sicuramente. Nelle ultime abbiamo fatto molto bene. Ora dobbiamo pensare alla salvezza, poi vediamo. Giocando così dobbiamo pensare soltanto a divertirci e a far divertire”.

Quattro vittorie c0nsecutive. E’ un record: “Siamo contenti dopo ogni partita. Quando vinci le partite vuol dire che sei una grande squadra e un grande gruppo. Rovinare il girone d’andata però nella seconda parte non sarebbe bello: ancora non abbiamo fatto nulla”.

Il palo? “Peccato, potevamo andare sul 2-0. Alla fine però abbiamo vinto, bene così. Nel finale pressavi ancora. Dobbiamo correre sempre. Quell’episodio ci ha messo in difficoltà, Falco è bravo nel dribbling e ho pensato subito a raddoppiare. Siamo molto uniti, facciamo tutto che dobbiamo fare. Quest’anno abbiamo dimostrato che siamo più maturi rispetto agli altri anni”.

Cos’è successo sul 3-2? “All’arbitro è scappato un fischio, pensavamo che avesse fermato il gioco invece non era così. Per fortuna è successo mentre Maccarone batteva a rete”.