(foto Empoli F.C.)


Massimo Maccarone ha commentato ai microfoni di Radio Lady la vittoria contro il Bologna ottenuta per 3-2 sul terreno del Dall’Ara. Questa sera il centravanti azzurro ha siglato due reti, un’altra doppietta dopo quella contro il Carpi.

Spiegaci l’esultanza della birra.. “E’ stata una cosa bella, la dedica è per alcuni tifosi del Bologna. Sono ragazzi che mi ha fatto conoscere il mio ex compagno Locatelli. Ieri sera in ritiro gli ho promesso che lo avrei fatto, quindi detto fatto”.

Che effetto fa uscire tra gli applausi? “Ce li siamo meritati, abbiamo fatto una grande partita esprimendo un grandissimo gioco. Dimostrando anche che sappiamo soffrire, ma esprimendo comunque un grandissimo gioco. Ci stiamo regalando il nostro obiettivo prima del tempo. Deve essere un valore aggiunto, l’entusiasmo è grandissimo. Il gruppo può crescere ancora. Queste vittorie non sono venute per caso, ma per il lavoro. Ci stiamo meritando questa classifica”.

Ancora una doppietta:I miei compagni mi fanno degli assist al bacio, devo soltanto ringraziare loro. Faccio gol perché finalizzo un grandissimo lavoro di squadra, loro mi mettono in condizione di farlo”. 

Giocherai fino a 40 anni? “Fino a quando me la sentirò, un altro anno penso di farlo..