(foto Empoli Fc)


Ancora un grande gesto di solidarietà da parte dei giocatori dell’Empoli che nella serata di ieri, mercoledì, hanno fatto visita ai bambini del Meyer. Ai piccoli pazienti hanno portato doni e sorrisi.

Ancora una volta gli azzurri si rendono insomma protagonisti di un episodio da sottolineare anche fuori dal campo. Un sorriso, un momento di felicità per chi in questo momento deve fare i conti con sfide ben più dure di una partita di calcio.