
(foto Empoli F.C.)
Intervistato dai microfoni di Rai Sport al termine dell’allenamento di oggi, martedì, Marco Giampaolo ha parlato anche del rinnovo del contratto con l’Empoli, argomento su cui aveva glissato prima della gara contro il Carpi.
“Sono talmente riconoscente alla società – ha detto – che in questo momento sarei pronto a firmare in bianco qualsiasi cosa mi proponesse”.

