L´Empoli FC invita tutti coloro che si recheranno domenica al Carlo Castellani per la gara tra Empoli e Carpi di arrivare allo stadio con relativo anticipo.
Come nelle ultime gare, ai varchi dello stadio sono previsti controlli più accurati da parte degli steward e delle forze dell’ordine. I cancelli dello stadio apriranno alle ore 13 (due ore prima della gara) e la gentile richiesta è quella di presentarsi al Castellani con congruo anticipo rispetto al calcio d’inizio al fine di evitare lunghe code ed affollamenti ai tornelli di ingresso e facilitare i controlli di sicurezza e lo svolgimento delle operazioni previste.
Inoltre, per quanto riguarda il SETTORE OSPITI, si ricorda che nel giorno della gara non è attiva la procedura “Porta un amico” e non sarà possibile neppure acquistare i biglietti. La vendita dei tagliandi per il suddetto settore terminerà infatti alle ore 19:00 di Sabato 12 Dicembre ed è pertanto assolutamente sconsigliato recarsi ad Empoli per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso
Infine, la società raccomanda di attenersi scrupolosamente alle normative comportamentali, contemplate nel regolamento d´uso dell’impianto pubblicato per intero nella sezione “STADIO” del nostro sito.
Fonte: Empoli Fc