(foto da Facebook)


La cosa è partita quasi per caso, cioè da un tifoso che nelle scorse ore ha inviato ai profili social dell’Empoli la foto del suo albero di Natale completamente colorato d’azzurro. L’Empoli lo ha postato sulla propria pagina Facebook e così altri sportivi hanno deciso di seguire l’esempio.

L’Empoli, adesso, sta chiedendo ai propri tifosi di inviare alberi di Natale a tema azzurro e sta pubblicando le foto sui social. Anche l’account twitter ufficiale della Lega di Serie A ha ritweettato il ‘cinguettio’ e così la storia rischia di diventare virale, almeno tra i tifosi dell’Empoli.

E il vostro albero di che colore è? Condividetelo con l’hashtag #nataleazzurro…