
Un azione di gioco di Empoli-Hellas Verona
Luca Toni, centravanti dell’Hellas Verona ed ex giocatore dell’Empoli, ha commentato così la sfida persa dai suoi ai microfoni di Radio Lady: “Ha giocato solo il Verona, siamo stati sfortunati ma è anche vero che nel calcio conta metterla dentro e noi non lo abbiamo fatto. I ricordi di empoli? Avevo 18 anni, fu un privilegio essere allenato da Spalletti“.

