Contento nonostante la sconfitta, il tecnico dell’Hellas Verona, Luigi Delneri che ha commentato così la gara contro l’Empoli: “Prestazione di alto livello contro una squadra che gioca molto bene, ha concesso il giusto e ha avuto abbastanza occasioni da gol – spiega il tecnico – Però ci sta, l’importane è che la squadra adesso sia motivata, che lotti, che corra, che cresca nel gioco e conceda poco agli altri, questo è il nostro intendimento fino in fondo – conclude – Sono sicuro che la squadra ha caratteristiche importanti e che lotterà per la salvezza fino alla fine perchè può avere un concetto di gioco giusto e preciso per fare punti su tutti i campi“.

Cosa lo ha convito della partita? “L’applicazione dei giocatori, tatticamente siamo stati bravi a chiudere loro gli spazi, non sempre però abbastanza bene. Non abbiamo creato molto, non parlo di sfortuna ma di giornata negativa, devo dire che dal punto di vista del gioco il Verona ha messo sotto l’Empoli”.

Su Luca Toni:E’ un periodo che dice male, il calcio è fatto di queste situazione ma noi abbiamo le qualità e la forza mentale per poter recuperare“.