
Aumenta il ritmo della preparazione secondo Gigi Del Neri, in vista della sfida interna contro l’Empoli. Oggi inedita doppia seduta, pur essendo venerdì, e a porte chiuse, visto che il tecnico vuole accelerare la conoscenza con gli effettivi a disposizione. L’altra novità è rappresentata dalla rifinitura a porte aperte programmata per sabato pomeriggio. La volontà dello staff tecnico è di avvicinare ulteriormente la squadra ai propri supporter alla vigilia di un match delicato come quello contro l’Empoli.
Intanto buone notizie dal quartier generale di Peschiera del Garda dove Sala, Siligardi e Zaccagni hanno mostrato evidenti miglioramenti. Per loro graduale rientro in gruppo sotto la monitorizzazione dello staff medico. I reduci della sfida di Coppa Italia hanno invece lavorato con il preparatore Bellini. Per la partita contro l’Empoli, Del Neri deve rinunciare a Juanito Gomez e Giampaolo Pazzini che dopo la gara di Frosinone hanno evidenziato, in entrambi i casi, una lesione ai rispettivi bicipiti femorali della coscia sinistra.

