
Buona la prima per Gigi Del Neri sulla panchina dell’Hellas Verona, vittorioso per 1-o nei confronti del Pavia in Coppa Italia. Il tecnico ha parlato anche della sfida contro l’Empoli. «E’ stata una faticaccia perché abbiamo fuori tanti elementi, i cambi erano abbastanza scontati e abbiamo cercato di mantenere le forze inalterate per domenica. I giovani ci hanno ripagato coi gol e con prestazioni di qualità, stasera siamo contenti e assaporiamo la vittoria che manca da un po’ e che ci dà morale. L’Empoli è una squadra in salute ma abbiamo anche la possibilità di vincere, nel calcio non c’è mai niente di scontato. Le partite importanti iniziano domenica ma di certo non finiscono lì, noi dobbiamo lottare fino a giugno».

