E’ questa bella coppia allo stadio a vincere la seconda edizione del concorso “Facce da Selfie”. Inviando la propria foto mentre si ascolta Radio Lady c’è infatti la possibilità di vincere un gagliardetto e un portachiavi ufficiale dell’Empoli.

Questi due ragazzi hanno ricevuto il maggior numero di “mi piace” sulla nostra pagina Facebook e quindi si aggiudicano i gadget. Potranno ritirare il premio direttamente presso la sede di Radio Lady in via De Amicis 38 a Empoli dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18.

La foto vincitrice

La foto vincitrice