(foto Empolichannel.it)


Sempre presente al Castellani per assistere alle partite dell’Empoli dalla tribuna stampa, l’ex direttore de ‘La Nazione’, Antonio Bassi.

Un malore se lo è portato via due settimane fa e al suo posto, in tribuna stampa, per la partita di stasera, domenica 29 novembre, contro la Lazio non ci sarà.

Al suo posto, sulla sua sedia, un mazzo di fiori che l’Empoli ha voluto lasciare in ricordo di un giornalista che l’azzurro lo ha vissuto e raccontato per anni.