(foto Empolichannel.it)


Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, furibondo al termine della partita persa contro l’Empoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo contestato i due gol perché secondo noi erano regolarissimi. Mi spiace presentarmi parlando di cose del genere, ma non è la prima volta che subiamo errori arbitrali. In un momento delicato come il nostro ogni punto ha il suo valore“.

Sui gol annullati:Si vede che l’entrata di Klose è regolare, ma è ancora più grave il secondo errore. Era un gol regolarissimo, più di così non possiamo dire. È l’ennesimo errore subito dalla Lazio. Penso che la sconfitta sia figlia solo degli errori arbitrali, non siamo riusciti a fare la partita che volevamo ma nella ripresa siamo venuti fuori bene, costruendo diverse palle gol“.