
Lazio vittoriosa in Europa League e ritiro terminato. Col 3-1 conquistato ai danni del Dnipro la formazione di Pioli ha ripreso fiducia in vista della gara di Empoli. Stamani, venerdì, i biancocelesti saranno di nuovo al lavoro a partire dalle 10.
Hoedt farà coppia con Mauricio vista la squalifica di Gentiletti. Pioli non avrà a disposizione Onazi, de Vrij e Mauri, infortunati. Da valutare le condizioni di Felipe Anderson alle prese con un fastidioso torcicollo.

