“Siamo contenti, ma la nostra è una situazione che nel giro di poche settimane può diventare difficile“. Ha esordito così il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ai microfoni di Tuttomercatoweb. “E siamo pronti anche a questa eventualità. Bisogna essere ottimisti rispetto allo spirito e alle prestazioni. Ma niente illusioni. Dovremo lottare fino alla fine” spiega il numero uno dell’Empoli.
Dopo il pareggio arrivato contro la Fiorentina, rivale storica e capolista fino alla scorsa giornata, l’Empoli non si esalta, ma può sorridere: “Una grande partita. Nel primo tempo sembrava chiusa, poi concedendo un quarto d’ora alla Fiorentina nella ripresa ci siamo fatti prendere – sottolinea Corsi – I nostri attaccanti hanno tirato il fiato, il finale di partita comunque è stato equilibrato. Rimarrà tra le partite più belle“.
Sul mercato di gennaio: “Non faremo nulla. Siamo contenti dell’organico. E aspettiamo che rientri Mchedlidze, che fin adesso ci è mancato“. Le voci di un ritorno di Di Natale? “Al momento no. A gennaio non abbiamo idea di mettere qualità. E Totò rappresenta la qualità“. E sulla prossima stagione”Beh, per la prossima stagione vediamo…” conclude Corsi.