Luca Saudati ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, concentrandosi sulle voci di un possibile ritorno di Di Natale a Empoli. “Penso sia un suo desiderio chiudere la carriera ad Empoli: ha casa, la moglie è di Empoli. Se non sarà a gennaio, sarà fattibile la prossima stagione”.

A Udine l’avventura pensa sia ai titoli di coda? “Sta giocando anche meno: a Udine è cambiato il tecnico, le cose non stanno andando bene come la scorsa stagione. Questo potrebbe influire sulla sua decisione: le strade prima o poi si devono dividere. Credo sia il momento giusto per cambiare la sua”.