Nervi tesi in casa Lazio dopo il pareggio di ieri col Palermo. Nella mattinata di oggi, lunedì, c’è stato un durissimo confronto tra il diesse Tare e il tecnico Pioli e così è arrivata, da parte del presidente Lotito, la decisione di portare tutta la squadra in ritiro. Era successo anche dopo il 5-0 di Napoli.

Il ritiro durerà almeno fino a giovedì, quando la squadra giocherà in Europa League contro il Dnipro. La fiducia è stata confermata all’allenatore, ma si tratta di una fiducia a tempo visto che la gara con gli ucraini e quella di domenica a Empoli saranno decisive per il futuro dello stesso Pioli