
Eugenio Giani, ex assessore allo sport del comune di Firenze e attuale presidente del consiglio regionale della Toscana ha parlato ai microfoni di Radio Blu.
“Spero che sia un bel derby, spero in una bella cornice di pubblico. Io sono di fede viola – ha spiegato – ma sono nato a Empoli e quindi quella azzurra è più di una seconda squadra. Agli amici empolesi, però, dico di gioire di un’eventuale vittoria della Fiorentina perchè così, ancora per una settimana, potremmo dire ‘salutate la capolista’”

