Le immagini della trasferta dei tifosi azzurri per il derby contro la Fiorentina


Gli empolesi saranno almeno un migliaio e verranno sistemati nel settore ospiti. Ma i fiorentini quanti saranno? A parte gli abbonati (circa 18mila) la prevendita di questi giorni è stata decisamente fiacca, anche e soprattutto per colpa dell’obbligatorietà della Tessera del tifoso.

Secondo il quotidiano La Nazione sarebbero stati venduti circa 5mila tagliandi, il che significa che saremo ben al di sotto delle 30mila presenze complessive.