
“Fiorentina-Empoli sarà un bellissimo derby, fra squadre che amano giocare a calcio e divertirsi. Sono contento di affrontare un allenatore come Giampaolo che la pensa come me. L’Empoli può crearci delle difficoltà se non lo prendiamo nel modo giusto. Dai miei mi aspetto una conferma: voglio continuare a vedere la stessa Fiorentina, con l’obiettivo di stare lassù il più a lungo possibile”.
Così Paulo Sousa alla vigilia della sfida del Franchi. “Dobbiamo essere super concentrati – raccomanda il tecnico – Ma non sono preoccupato se i miei giocatori parlano di scudetto: il buon lavoro porta risultati e fa crescere la consapevolezza dei propri mezzi”.

