
Saranno più di 1000 gli empolesi presenti domani, domenica, sugli spalti del Franchi per sostenere la squadra nel derby contro la Fiorentina. Il dato ufficiale, quando manca meno di un’ora alla chiusura della prevendita, è di 1017 biglietti venduti.
L’appello delle autorità competenti è quello di non partire senza biglietto: a Firenze non sarà possibile farlo. Il grosso dei tifosi (oltre 500 persone) si muoverà in treno (partenza alle 12,04 da Empoli), ma ci sono anche 5 pullman del Coordinamento e molti mezzi propri.
Prima dell’ingresso allo stadio ci saranno controlli molto accurati e minuziosi: ai tifosi viene chiesta collaborazione e pazienza.

