
I tifosi dell’Empoli sono avvertiti: ci saranno controlli accuratissimi prima dell’ingresso allo stadio Franchi. Lo ha deciso il Gos nella riunione andata in scena stamani, venerdì, a Firenze.
Considerando il derby e i fatti di Parigi avvenuti la scorsa settimana le forze dell’ordine effettueranno perquisizioni e controlli a tutti i presenti allo stadio. Questo avverrà da parte della polizia e degli steward prima di entrare allo stadio. Assolutamente vietato l’uso di petardi e bombe carta. Stavolta non è davvero il caso.
A proposito di stazione: i tifosi in treno saranno circa 400. Partiranno col convoglio delle 12,04 e arriveranno a Santa Maria Novella alle 12,32. Da lì, come l’anno scorso, ci saranno i bus navetta che porteranno gli sportivi al Franchi. Si raccomanda di prendere il biglietto del treno con largo anticipo.
I pullman, invece, saranno 5, con diverse persone che si muoveranno con mezzi propri. In tutto, al momento, sono stati venduti 800 biglietti.
Il termine per acquistare i tagliandi scade domani, sabato, alle 19. Le biglietterie a Firenze saranno chiuse. NON sarà possibile acquistare il tagliando domenica.

