Alessandro Piu (foto Empolichannel.it)


Alessandro Piu ha raccontato l’emozione dell’esordio con la nazionale Under 21. ” E’ stata una grande emozione ma ora devo continuare a lavorare per trovare più spazio nel club e tenermi questa maglia. Mi ha fatto piacere la chiamata dei miei genitori che mi seguono e mi vengono a trovare quando sono ad Empoli. E’ una grande annata, sono molto contento,  ma non devo assolutamente sentirmi arrivato. Mister Giampaolo mi sta aiutando molto nella crescita, devo sfruttare le occasioni che mi capitano. Tengo molto sia alla maglia dell’Empoli sia a quella della Nazionale, l’importante è non mollare mai.