
La sala stampa dello stadio Carlo Castellani (foto Empolichannel.it)
Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, non ha perso tempo per far intitolare la sala stampa dello stadio Carlo Castellani ad Antonio Bassi, giornalista scomparso appena una settimana fa. Con una lettera, inviata quest’oggi al Comune di Empoli, il presidente ha chiesto la sala frequentata per tantissimi anni dall’ex caposervizio de ‘La Nazione’ possa portare il suo nome.
L’idea era già nell’aria: che la volontà della società azzurra fosse quella di intitolare ad Antonio la sala stampa dello stadio lo aveva già rivelato Franceschi Ghelfi, l’amministratore delegato. Questa lettera è quindi il primo passo per l’avviamento delle procedure necessarie.
LA LETTERA INVIATA DALL’EMPOLI AL COMUNE:


