
I tifosi azzurri in Maratona (foto Empolichannel.it)
Il Centro di Coordinamento ha appena completato il primo pullman per la trasferta di Firenze. Le prenotazioni vengono raccolte presso la sede oppure al numero 0571/993917. In base al numero di richieste verranno allestiti altri mezzi nei prossimi giorni.
Va detto però che il grosso dei tifosi si muoverà in treno. Ancora resta da capire quale sarà scelto visto che sono in piedi diverse opzioni. Da lunedì saranno comunque in vendita i biglietti, per cui è necessaria la Tessera del tifoso.
Il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 25 euro.

