
Marcel Buchel (foto Empolichannel.it)
Empoli al lavoro nella mattinata di oggi, mercoledì. Molto lavoro atletico, con tre giocatori (Maiello, Tonelli e Saponara) che hanno svolto una seduta di scarico in piscina.
Durante l’allenamento al Sussidiario si è fermato Diousse, alle prese con un fastidio alla caviglia che però sembra risolvibile in vista del derby con la Fiorentina. Noie alla schiena per Buchel, ma anche in questo caso non pare grave.

