Marco Giampaolo (foto Empolichannel.it)


Marco Giampaolo ha parlato ai microfoni di Radiolina.  “E’ vero, ancora non ho digerito la sconfitta con i bianconeri, ma bisogna prenderne atto e andare avanti e capire dove migliorare. Abbiamo fatto una buona partita, però abbiamo commesso lo sbaglio di regalare i  gol della rimonta dei torinesi. Sul primo c’è stato un errore tecnico e anche sul secondo si poteva far meglio. Con una squadra fisica ed esperta come la Juventus poi la paghi”.

Il tecnico ha parlato in generale anche dell’Empoli e dell’eredità di Sarri. ” Lavoro in una società che ha le idee chiare, che punta molto sui giovani di valore e sono molto bravi a scovarli. Sostituisco un allenatore come Sarri che a Empoli in tre anni ha lasciato il segno. Ritengo Maurizio tra i migliori allenatori in circolazione. Prendere il posto di uno che ha lavorato bene e che ha lasciato un’eredità importante non è semplice. Il campionato è lungo e il risultato si valuterà alla fine”.