
(foto da Facebook)
Non è stato un inizio di stagione facile per Daniele Rugani. Impiegato pochissimo da Allegri, anche a Empoli ha dovuto accontentarsi della panchina. Ma i tifosi azzurri non hanno mai avuto dubbi sulla sua signorilità e correttezza.
Al termine della partita, il difensore si è recato sotto la Maratona e con la mano sul cuore ha salutato i suoi vecchi tifosi. Un gesto spontaneo che la Maratona ha molto apprezzato.

