
Alessandro Piu (foto Facebook)
Prima convocazione nella Nazionale Under 21 per il giovane attaccante azzurro Alessandro Piu. Il giocatore classe 1996 è stato selezionato da Luigi Di Biagio per il doppio impegno contro la Serbia (venerdì 13 novembre a Novi Sad) e la Lituania (martedì 17 a Castel di Sangro).
L’Under 21 si radunerà a Roma nella mattinata di lunedì 9 novembre per cominciare la preparazione in vista dei due impegni validi per la qualificazione al campionato europeo 2017. In programma mercoledì sera, 11 novembre, la partenza della squadra per la Serbia.

