
Lutto al Centro di Coordinamento. Se n’è andato Santo Bracco, 82 anni, grandissimo tifoso dell’Empoli. Per chi lo conosceva, ma anche per chi lo aveva incrociato soltanto una volta, resterà indelebile il ricordo della sua cordialità e gentilezza.
Era l’uomo del bar, sempre pronto a servire i tifosi che passavano dal Centro di Coordinamento per un caffè o per un gelato durante gli allenamenti degli azzurri.
Per ricordarlo, i tifosi hanno esposto uno striscione durante la gara con la Juve. Ci mancherai, Santo…

