QUI EMPOLI – Giampaolo ritrova anche Diousse, squalificato con il Palermo. Il senegalese si gioca una maglia da titolare con Maiello e ad oggi sembra leggermente favorito, ma occhio alle sorprese. Sempre in mezzo altro ballottaggio tra Paredes e Buchel, col secondo che sembra avvantaggiato. In difesa rientra Laurini, titolare al posto di Zambelli, mentre in attacco, davanti a Saponara, largo al tandem Maccarone-Pucciarelli.
Ballottaggio: Diousse-Maiello 60% – 40%, Buchel-Paredes 60% – 40%
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Cosic (da valutare), Dermaku (da valutare), Croce (incerto 13ª giornata), Mchedlidze (incerto 13ª giornata),
Diffidati: Tonelli
QUI JUVENTUS – A Vinovo rientrato in gruppo Khedira, il tedesco ha risolto il sovraccarico muscolare accusato contro il Torino. Mister Allegri potrebbe allora convocarlo per Empoli, anche se il giocatore dovrebbe essere preservato. Contro i toscani è arruolabile Lichtsteiner, già in gol mercoledì in Champions. Dubbio sul modulo 4-3-3 o 4-3-1-2? Nel primo caso Cuadrado e Mandzukic nel tridente con Morata, nella seconda ipotesi lo spagnolo affiancato da Dybala con Hernanes alle loro spalle. Ai box Asamoah e Pereyra.
Ballottaggio: Evra – Alex Sandro 60% – 40%, Cuadrado – Hernanes 55% – 45%; Dybala-Mandzukic 45%-55%
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Rubinho (da valutare), Pereyra (incerto 16ª giornata), Asamoah (incerto 12ª giornata),
Diffidati: Pogba
LE PROBABILI FORMAZIONI
Clicca per ingrandire