(foto Facebook Palermo)


Nonostante l’acqua sul fuoco buttata da Mario Rui nel post partita della sfida contro la Sampdoria (LEGGI QUI) nel quale aveva sottolineato che con l’Empoli non c’era alcun problema e che stava trattando il rinnovo, è tornato a parlare il suo procuratore.

Lo ha fatto ieri, mercoledì 4 novembre, ai microfoni di una radio napoletana, Mario Giuffredi, manager del terzino portoghese, ha detto che il suo assistito: “Sarà tra i giocatori più richiesti sul mercato a gennaio“.

Sempre secondo quanto riporta il procuratore: “Sul giocatore ci sono club di livello internazionale“. Forse proprio il Napoli: “È un idea, ma al momento non c’è nulla di concreto“. Mario Rui ha un contratto in scadenza con l’Empoli fino al 2017 e il diesse Carli ha ribadito a più riprese la volontà di non cedere nessuno fino al termine della stagione.

Tra l’altro il giocatore è in trattativa con la società per il rinnovo del contratto. Quello che succederà a gennaio ancora non è dato sapere, anche se le continue dichiarazioni del procuratore hanno il sapore di una strategia per ottenere condizioni migliori nella trattativa del suo assistito.