Nonostante l’acqua sul fuoco buttata da Mario Rui nel post partita della sfida contro la Sampdoria (LEGGI QUI) nel quale aveva sottolineato che con l’Empoli non c’era alcun problema e che stava trattando il rinnovo, è tornato a parlare il suo procuratore.
Lo ha fatto ieri, mercoledì 4 novembre, ai microfoni di una radio napoletana, Mario Giuffredi, manager del terzino portoghese, ha detto che il suo assistito: “Sarà tra i giocatori più richiesti sul mercato a gennaio“.
Sempre secondo quanto riporta il procuratore: “Sul giocatore ci sono club di livello internazionale“. Forse proprio il Napoli: “È un idea, ma al momento non c’è nulla di concreto“. Mario Rui ha un contratto in scadenza con l’Empoli fino al 2017 e il diesse Carli ha ribadito a più riprese la volontà di non cedere nessuno fino al termine della stagione.
Tra l’altro il giocatore è in trattativa con la società per il rinnovo del contratto. Quello che succederà a gennaio ancora non è dato sapere, anche se le continue dichiarazioni del procuratore hanno il sapore di una strategia per ottenere condizioni migliori nella trattativa del suo assistito.