
Dai campi di calcio a.. quelli di frutta. Il calciatore uruguaiano Marcelo Zalayeta, che nella sua carriera ha indossato le maglie dell’Empoli, della Juventus del Napoli e del Bologna, ha deciso di lasciare il mondo del pallone all’età di 36 anni. Due reti in maglia azzurra, realizzate nella stagione 1998/99, quando in prestito dalla Juventus ha ottenuto 17 presenze.
Attualmente Zalayeta milita nel Penarol: “Mi sono reso conto che non sto dando quello che potrei dare“. “Aprirò una bancarella di frutta e verdura“. Così, riporta la Gazzetta dello Sport, l’ex centravanti azzurro ha deciso di ritirarsi, chiarendo che resterà fuori dal mondo del calcio in generale.

