Le foto dei lettori di Empolichannel.it della trasferta di Palermo


Importante comunicazione di servizio per i tifosi dell’Empoli presenti a Palermo. Gli sportivi azzurri sono partiti oggi, domenica, mentre altri raggiungeranno la Sicilia domani. In tutto saranno circa una sessantina.

Per agevolare l’accesso allo stadio, il ritrovo è fissato alle 19 in viale Olimpo, la strada che collega Palermo alla spiaggia di Mondello, nel parcheggio di fronte al distributore Esso.