(foto Empolichannel.it)


Empoli al lavoro nella mattinata di oggi, sabato, in vista della sfida contro il Palermo. Buone notizie dall’infermeria perchè anche Rade Krunic è tornato ad allenarsi insieme al resto dei compagni.

Giampaolo, però, ha nuovamente diviso il gruppo in due tronconi: seduta di scarico per i titolari di Genova, allenamento più intenso per tutti gli altri.

Ovviamente è presto per fare ipotesi sulla formazione, ma a centrocampo e in difesa potrebbero esserci delle novità rispetto alla gara con la Sampdoria.