(foto Empoli F.C.)


L’Empoli si gode il grande gol di Manuel Pucciarelli, rete che ha permesso agli uomini di Giampaolo di strappare un punto importante contro la Sampdoria. Un eurogol, quello del centravanti azzurro, tra l’altro realizzato col suo piede debole.

Così Moreno Roggi, agente del giocatore, ha commentato il momento del suo assistito ai microfoni di Tuttomercatoweb: “Manuel può arrivare in doppia cifra, può segnare dieci reti. Svolge un gran lavoro e per lui si prospetta un bellissimo futuro – prosegue l’agente – è in ascesa piena, è una punta di grande avvenire”.

L’agente di Manuel Pucciarelli prosegue: “Ha la modestia di imparare e possiede tecnica e doti di base fondamentali – spiega l’agente del calciatore –oltretutto è anche un generoso: magari, proprio per questa sua caratteristica non è sempre lucido sotto porta, dove riesce a trovarsi spesso. Deve dosare questa sua generosità – conclude Roggi – Ma è un uomo squadra. Il suo futuro? Farà il suo percorso all’Empoli in attesa di consacrarsi“.