
Marcel Buchel (foto Empolichannel.it)
Ai microfoni di Radio Lady ha commentato la sfida Marcel Buchel, centrocampista azzurro che stasera contro la Roma ha trovato il suo primo gol in Serie A con la maglia dell’Empoli. Un gol che il giocatore del Liechtenstein: “avrei barattato volentieri con un risultato positivo, anche se sono contento di aver segnato. Tuttavia ci tengo a ringraziare l’allenatore per la fiducia che mi sta concedendo“.
Un primo tempo di buon livello per l’Empoli: “Oggi abbiamo fatto una buona partita, ma come spesso accade contro le grandi squadre abbiamo pagato il colpo di un campione. Credo tuttavia che la squadra abbia dimostrato di esserci. Non dobbiamo essere preoccupati”.

