Giampaolo in sala stampa #2: “Anche contro le grandi c’è sempre qualcosa da perdere”
16 Ottobre - 15:22
(foto Empoli F.C.)
Guai a dire a Giampaolo che contro le grandi non c’è niente da perdere. Il tecnico dell’Empoli non la pensa affatto così e non fatica a manifestare quella che è la propria opinione.