Rudi Garcia


“Spero tanto che per quanto riguarda la Curva Sud le cose possano migliorare. Ovviamente soffriamo tutti questa situazione, speriamo che si risolva presto”. Questo l’auspicio del tecnico della Roma, Rudi Garcia, riguardo allo sciopero del tifo in Curva Sud in segno di protesta per la divisione del settore dell’Olimpico deciso per ragioni di sicurezza. Pallotta proprio ieri ha spiegato di essere al lavoro dietro le quinte per cercare una soluzione con le autorità competenti.

“Il presidente ha sempre fatto e farà sempre il bene della Roma, e questo vuole dire di conseguenza anche il bene dei tifosi – sottolinea Garcia alla vigilia della sfida di campionato tra i giallorossi e l’Empoli -. Le parole di Pallotta sono un bel segnale per i nostri tifosi”. E riguardo ai segnali, Garcia si attende in campo una risposta convincente da parte della sua squadra. “Domani l’obiettivo è vincere perché vogliamo allungare la nostra striscia positiva che abbiamo iniziato col Carpi e continuato a Palermo. Non dobbiamo sottovalutare l’Empoli, è una squadra con tanta qualità collettiva. Dovremo essere al 200% per vincere”.