Berti con Buscè


Parla il doppio ex Gianluca Berti a proposito della sfida tra Empoli e Roma. “Sulla carta gli azzurri potrebbero essere la vittima sacrificale – dice a Tuttomercatoweb.com – la classifica parla chiaro, la squadra di Garcia è nettamente più forte. L’Empoli comunque ha preso una bella boccata d’ossigeno con la vittoria sul Sassuolo. E all’Olimpico non avrà niente da perdere, così potrà provare a mettere in difficoltà gli avversari”.

E’ una Roma che ancora non è completamente registrata?
“E’ una grande squadra ma se penso alla partita col Palermo stava vincendo 3-0 con la sigaretta in bocca e poo ha rischiato di compromettere una partita già conquistata. Sa di essere forte, però poi in campo può succedere di tutto”.

L’Empoli faticherà di più a conquistare la salvezza quest’anno?
“Lotterà fino alla fine per salvarsi. Ad ogni modo ad oggi i punti sono gli stessi dell’anno passato”.

Un giudizio su Skorupski?
“E’ un buon giovane, ha alternato cose buone ad altre meno. Lo stesso discorso che si può fare per la squadra”.