
Marcel Buchel (foto Empolichannel.it)
Gli impegni delle nazionali hanno portato via all’Empoli un paio di giocatori: tra questi ci sono Marcel Buchel e Piotr Zielinski.
Il polacco è reduce dalla qualificazione ottenuta dalla sua Nazionale, la Polonia, agli Europei 2016, anche se non ha disputato nemmeno un minuto nel doppio impegno della selezione. Adesso si attende soltanto il suo rientro a Empoli.
Buchel ha invece esordito e giocato per tutti i 90′ contro la Svezia col suo Liechtenstein e stasera dovrebbe essere in campo nell’ultimo impegno della sua Nazionale. Con tutti gli infortuni in casa azzurra potrebbe toccare proprio a lui una maglia da titolare sabato contro la Roma..

