
La maratona (foto Empolichannel.it)
Fatti un selfie con un giocatore dell’Empoli e potrai vincere una trasferta in pullman con l’Unione Clubs Azzurri. E’ questa l’ultima trovata dei tifosi del Coordinamento per coinvolgere sempre più persone all’interno del mondo empolese.
Il concorso è molto semplice: i tifosi dovranno scattarsi una foto divertente, bizzarra o scherzosa con un giocatore dell’Empoli e poi postarla sulla pagina Facebook dell’Unione Clubs Azzurri.
La migliore verrà selezionata una volta al mese e il vincitore potrà andare in trasferta gratis col Centro di Coordinamento.

