
Alessandro Piu (foto Empolichannel.it)
Alessandro Piu è stato convocato dal tecnico Alberico Evani nella Nazionale Under 20 per la gara Italia-Polonia valida per il Torneo “Quattro Nazioni” che si giocherà mercoledì 7 ottobre (ore 15) la allo Stadio “G.Chiggiato” di Caorle (Ve).
Intanto ieri i sei azzurri convocati nella nazionale Under 15 (Bigica, De Marco, Donati, Ricci, Segantini e Seriani) hanno giocato ieri nell’amichevole a ranghi contrapposti che si è svolta al Centro Tecnico Federale di Coverciano. La gara è finita 3-3 e ha visto i gol degli azzurri De Marco e Seriani, per la selezione Blu, e Bigica per la selezione Bianca.
Fonte: Empoli Fc

