
Daniele Croce (foto Empolichannel.it)
Oltre al danno, la beffa. Dopo la sconfitta di Frosinone, la pesante squalifica inflitta a Saponara e tutto il resto arriva anche una brutta notizia dall’infermeria che riguarda Daniele Croce. Si sospetta infatti un’importante lesione muscolare al gemello mediale del polpaccio sinistro.
Lo staff medico ha preferito aspettare 24 ore prima di effettuare gli accertamenti di rito, che dunque verranno svolti domani. Ma se la diagnosi venisse confermata il giocatore rischierebbe un lungo stop.
Intanto la squadra è tornata ad allenarsi nella mattinata di oggi, martedì. Seduta defaticante in piscina per chi ha giocato, allenamento più intenso per tutti gli altri.

