
Marco Giampaolo (foto Empolichannel.it)
“Metro di giudizio sbagliato e molti errori. Non siamo stati tutelati e questo è il motivo per cui ci siamo innervositi e abbiamo perso”. Marco Giampaolo ha spiegato così la sconfitta di Frosinone, prendendosela col fatto che gli avversari degli azzurri spesso ricorrono alle maniere forti per fermarli. Così ha fatto la squadra di Stellone e questo, sempre secondo il tecnico, è stato il motivo del ko visto che l’arbitro non ha tutelato i giocatori. Secondo voi ha ragione lui? Diteci come la pensate nel nostro nuovo sondaggio.
[poll id=”38″]

