Roberto Stellone ha parlato oggi, domenica, in conferenza stampa. “Qualsiasi formazione scenda in campo farai bene per delle cose e farai male per delle altre. Dico questo perché comunque avevo detto che bisognava far ruotare più giocatori possibile in queste tre gare ravvicinate e dunque qualche cosa ricambio nonostante la buona prestazione di Torino con la Juve. Due purtroppo devono andare in tribuna”.

“Dieci punti al termine di ottobre? Il presidente ha fatto semplicemente una scaletta. E’ normale che essere continui ed avere una continuità di risultati non ti porta a giocare con la paura e a giocare con l’acqua alla gola. Siamo stati bravi a riprenderci subito con il pareggio di Torino. Stiamo bene adesso mentalmente e stiamo lavorando bene. Non è semplice avere la forza di reagire e andare a conquistare campo come abbiamo fatto contro la Juventus. Quel pareggio ci ha dato un pizzico di entusiasmo”.

“L’Empoli di Giampaolo? Ha vinto bene a Udine e perso male contro il Milan. E’ una squadra che gioca a memoria e che ha davanti tre attaccanti forti. Difesa poi collaudata. Squadra secondo me molto ben organizzata e sta facendo bene. Detto questo noi dobbiamo provare in tutti i modi ad ottenere i tre punti”