(foto Empolichannel.it)


E’ ripresa nella mattinata di oggi, venerdì, la preparazione degli azzurri in vista del posticipo di lunedì contro il Frosinone. Buone notizie per Giampaolo, perchè l’infermeria, a parte i soliti noti, è praticamente vuota.

Lavorano a parte soltanto Mchedlidze e Cosic, mentre gli altri sono in gruppo. I titolari della sfida con l’Atalanta hanno svolto una seduta defaticante in piscina, allenamento più intenso per tutti gli altri.