Massimo Maccarone (foto Empolichannel.it)


Massimo Maccarone non cerca alibi per la sconfitta contro l’Atalanta. “Nel primo tempo la palla non l’abbiamo fatta girare a dovere, eravamo troppo macchinosi nell’impostazione dell’azione. Abbiamo creato pochi problemi, bisognava riprendere a giocare in verticale e con rapidità”.

Il bomber ammette anche che la sua non è stata una buona prova. “Io ho cercato più la profondità accorciando poco, ma da un paio di partite non sto tanto bene: spero di tornare a dare quanto prima il massimo contributo”.