Massimo Maccarone e Assane Diousse (foto Empoli F.C.)


Massimo Maccarone è letteralmente infuriato dopo la decisione del giudice sportivo di infliggergli 2000 euro di multa dopo il giallo per simulazione rimediato a Udine. Il giocatore, nella giornata di ieri, martedì, ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni ai giornali locali, La Nazione e Il Tirreno, in cui minaccia il ricorso contro la sanzione.

“Lo farò perchè mi stanno facendo passare per un simulatore, cosa che non sono”, ha ribadito Big Mac.