Levan Mchedlidze (foto Empolichannel.it)


L’Empoli è pronto a chiedere i danni per l’infortunio a Mchedlidze. Secondo quanto si legge sull’edizione odierna de Il Tirreno, potrebbe farlo sfruttando una norma della Fifa che tutela le società quando i propri giocatori si fanno infortunano in nazionale. Questo è quanto accaduto ai primi di settembre, quando il giocatore si fece male con la Georgia.

L’Empoli è pronto quindi a chiedere i danni, ma per ottenere il risarcimento è necessario che il giocatore stia fuori almeno un mese. Essendo tuttavia indicato in 28 giorni il termine in cui presentare la richiesta, la società si sta già muovendo ed è pronta a inoltrare la richiesta qualora l’attaccante superasse appunto i 30 giorni di stop.